Gli Olivi

Appartamenti

(4 persone mq 91)

secondo piano
ingresso da scala comune
1 soggiorno con angolo cottura e caminetto
1 camera da letto matrimoniale
1 camera da letto doppia
1 bagno
1 guardaroba

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

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PRIVACY POLICY

Informativa ai sensi dell’art. 13 e 14 del Regolamento europeo 679/2016 e consenso

Ai sensi dell’art. 13 e 14 del Regolamento europeo (UE) 2016/679 (di seguito GDPR), e in relazione ai dati personali da Lei forniti alla nostra Azienda, Le comunichiamo quanto segue:

Titolare del trattamento e responsabile della protezione dei dati personali

Titolare del trattamento è Muralia s.s.a. - Località Pianetto - 58036 Roccastrada (GR) - Italia
Il Titolare può essere contattato mediante email all’indirizzo info@muralia.it.
L’elenco di Responsabili del trattamento, ove nominati, è disponibile presso la sede del Titolare.
L’elenco degli eventuali autorizzati/delegati dal titolare, è disponibile presso la sede del Titolare.
Il Titolare non ha nominato un responsabile della protezione dei dati personali (RPD ovvero, data protection officer, DPO).

Finalità e base giuridica del trattamento dei dati

Il trattamento dei Suoi dati personali (nome, cognome, C.F., ubicazione, contatto telefonico, indirizzo mail, dati bancari) sarà posto in essere:
A) Senza il Suo consenso espresso (Art.6 c.1, lett.b) per le seguenti finalità:
• contratti di vendita e/o fornitura;
• adempimento agli obblighi precontrattuali, nonché agli obblighi contrattuali e fiscali derivanti dai rapporti con Lei in essere;
• adempiere agli obblighi previsti dalla legge, da un Regolamento, dalla normativa comunitaria o da un ordine dell’Autorità (come ad es. in materia di antiriciclaggio)
• esercitare diritti del Titolare (come ad es. esercitare il diritto di difesa in giudizio)

B) Solo previo Suo specifico e distinto consenso (ovvero sottoscrivendo il presente documento oppure il medesimo modulo on-line ex art.7 GDPR) per finalità di:
• Marketing e/o promozione, a mezzo e-mail, sms, App, Social, posta ordinaria e/o contatti telefonici, newsletter, invio di comunicazioni commerciali e/o materiale pubblicitario su prodotti e/o eventi offerti e organizzati dal Titolare.

MODALITÀ DEL TRATTAMENTO DEI DATI

I dati personali potranno essere trattati (ovvero raccolti / registrati / organizzati / strutturati / conservati / consultati / estratti / elaborati / modificati / selezionati / utilizzati / trasmessi / raffrontati / interconnessi / cancellati / distrutti) a mezzo sia di archivi cartacei che informatici (ivi compresi dispositivi portatili) e trattati con processi decisionali automatizzati compresa la profilazione per far fronte alle finalità sopra indicate.

Conseguenze della mancata comunicazione dei dati personali

Con riguardo ai dati personali relativi all’esecuzione del contratto di cui Lei è parte o relativi all’adempimento ad un obbligo normativo (ad esempio gli adempimenti legati alla tenuta delle scritture contabili e fiscali), la mancata comunicazione dei dati personali impedisce il perfezionarsi del rapporto contrattuale stesso.

Conservazione dei dati

I Suoi dati personali, oggetto di trattamento per le finalità sopra indicate, saranno conservati per il periodo di durata del contratto e, successivamente, per il tempo in cui il Titolare sia soggetto a obblighi di conservazione per finalità fiscali o per altre finalità previsti da norme di legge o regolamento. Con particolare riferimento alle finalità di marketing/promozione il periodo di conservazione dei dati personali acquisiti sarà di 10 anni.

Comunicazione dei dati

I Suoi dati personali ai fini dell’esecuzione del contratto e per le finalità sopra indicate potranno essere comunicati a:
1. consulenti e altri professionisti(commercialisti, legali) che eroghino prestazioni (contrattuali e fiscali) funzionali ai fini sopra indicati;
2. persone fisiche e giuridiche (studi di consulenza legale , amministrativa, fiscale, società di revisione, corrieri e spedizionieri, centro elaborazione dati ecc) nei casi in cui la comunicazione risulti necessaria per le finalità sopra illustrate;
3. istituti bancari per la gestione degli incassi e dei pagamenti;
4. società di factoring o di recupero crediti;
5. ai nostri collaboratori e dipendenti appositamente autorizzati e nell’ambito delle relative mansioni
6. autorità giudiziarie o amministrative, per l’adempimento degli obblighi di legge.
I dati raccolti non sono trasferiti in un paese terzo extra U.E.

Diritti dell’interessato

Tra i diritti a Lei riconosciuti dal GDPR rientrano quelli di:
chiedere al Titolare la conferma dell’esistenza o meno di dati personali che la riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intellegibile; ottenere l’indicazione da parte del Titolare:
• dell’origine dei dati personali;
• delle modalità e finalità del trattamento;
• della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l’ausilio di strumenti elettronici;
• degli estremi identificativi del Titolare e del Responsabile;
• dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di responsabili o incaricati;
• chiedere l’accesso ai Suoi dati personali ed alle informazioni relative agli stessi; l’aggiornamento e la rettifica dei dati inesatti o l’integrazione di quelli incompleti; la cancellazione dei dati personali che La riguardano (al verificarsi di una delle condizioni indicate nell’art. 17, paragrafo 1 del GDPR e nel rispetto delle eccezioni previste nel paragrafo 3 dello stesso articolo); la limitazione del trattamento dei Suoi dati personali (al ricorrere di una delle ipotesi indicate nell’art. 18, paragrafo 1 del GDPR);
• ottenere la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati;
• richiedere ed ottenere dal Titolare – nelle ipotesi in cui la base giuridica del trattamento sia il contratto o il consenso, e lo stesso sia effettuato con mezzi automatizzati – i Suoi dati personali in un formato strutturato e leggibile da dispositivo automatico, anche al fine di comunicare tali dati ad un altro titolare del trattamento (c.d. diritto alla portabilità dei dati personali);
• opporsi in qualsiasi momento al trattamento dei Suoi dati personali con le modalità e nei limiti di cui all’art.21 GDPR;
• revocare il consenso in qualsiasi momento, limitatamente alle ipotesi in cui il trattamento sia basato sul Suo consenso per una o più specifiche finalità e riguardi dati personali comuni (ad esempio data e luogo di nascita o luogo di residenza), oppure particolari categorie di dati (ad esempio dati che rivelano la Sua origine razziale, le Sue opinioni politiche, le Sue convinzioni religiose, lo stato di salute o la vita sessuale). Il trattamento basato sul consenso ed effettuato antecedentemente alla revoca dello stesso conserva, comunque, la sua liceità.

Tali diritti sono esercitabili rivolgendosi al Titolare mediante comunicazione a mezzo e-mail all’indirizzo info@muralia.it
ovvero a mezzo lettera raccomandata a/r intestata a Muralia s.s.a. - Località Pianetto - 58036 Roccastrada (GR) - Italia.

Qualora l’interessato ritenga che i suoi diritti siano stati violati dal Titolare e/o da un terzo ha diritto di proporre reclamo a un’autorità di controllo (Autorità Garante per la protezione dei dati personali – www.garanteprivacy.it).

COOKIE POLICY

Che cos’è un cookie e a cosa serve

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Cookie di sessione e cookie persistenti

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